Nuove opportunità!

Il nuovo punto vendita Dental Feel che presto aprirà nel centro sta cercando figure per completare il suo staff. In particolare:
- Receptionist
Il candidato, dovrà occuparsi di accoglienza del Paziente con recupero dati anagrafici per
anamnesi, registrazione dei dati personali del Paziente, gestione delle agende dei medici
dello Studio, conferma degli appuntamenti, trattamento dei documenti clinici e dello Studio,
gestione della cassa e fatturazione.
Requisiti essenziali:
– Esperienza pregressa nella mansione fornt/back office;
– Buone competenze informatiche: posta elettronica, excel, gestionali di vario genere;
– Disponibilità a lavorare su turni, compresi sabato e domenica.
Completano il profilo professionalità, gentilezza, affabilità ed ottime capacità organizzative. - Promoter
Il candidato, dovrà occuparsi di promozione, volantinaggio e raccolta nominativi di
potenziali pazienti.
Il candidato ideale vanta spiccate doti comunicazionali e commerciali, ottima gestione dei
rapporti con il pubblico, buone doti relazionali, capacità di trasmettere empatia e curiosità
ai potenziali pazienti che saranno così invogliati a venirci a trovare nel ns Studio.
Astenersi perditempo.
Compila il modulo di seguito per candidarti!