DOMENICA SEMPRE APERTI

Contattaci
Iscriviti alla Newsletter!
Seguici su Facebook
//#IVialiCookingShow: la cucina porta a tavola l’inventiva!
  • Cooking Show con Mainardi

#IVialiCookingShow: la cucina porta a tavola l’inventiva!

I Viali Cooking Show: Quattro domeniche per quattro eventi da veri gourmet a base di Spaghetti!

Domenica 22 aprile, domenica 29 aprile, domenica 6 maggio e domenica 13 maggio I Viali Shopping Park vi invitano a partecipare a I Viali Cooking Show, un evento di profumi e sapori con 3 grandi chef della cucina italiana e la collaborazione di Genuino Italia.

Il primo evento vi aspetta domenica 22 aprile, dalle ore 16:30 in Galleria, con la presenza speciale dello chef e conduttore televisivo Andrea Mainardi, che preparerà due ricette con protagonisti gli spaghetti e interagirà in diretta alle richieste e domande del pubblico.

Andrea Mainardi vanta la propria formazione sotto la sapiente esperienza di grandi chef ed esperti gastronomici, della caratura di Gualtiero Marchesi, Andrea Berton, Fabio Sessini, Paolo Vai, Corrado Fasolato e Paolo Frosio.

Nel 2010 apre il suo primo ristorante a Brescia: Officina Cucina. Un progetto che rispecchia il suo desiderio innovativo di creare una struttura sulla propria personalità: senza un menù classico, solo un percorso di degustazione pilotato che evade i classicismi sulle cotture ed esalta le presentazioni estreme.

Il 2012 è l’anno della svolta: apre a New York il ristorante The bowery Kitchen. Nello stesso anno è presente nel famoso programma televisivo di Rai 1: “La prova del cuoco” condotto da Antonella Clerici come cuoco e come giurato.
La carriera televisiva evolve dal 2015, quando Mainardi diventa conduttore del programma tv di Fox Life: “Ci pensa Mainardi”.

Partecipa al contest #IVialiCookingShow sulla pagina Facebook de I Viali Shopping Park!

Il giorno 21 aprile 2018 sarà pubblicato sulla Pagina Facebook de “I Viali Shopping Park” il post con le istruzioni per partecipare al Contest.

Dal 21 Aprile 2018 al 10 Maggio 2018 gli utenti potranno pubblicare nella sezione dei commenti del post Contest la/le foto unitamente alla/alle ricetta/e realizzata/e con gli ingredienti indicati nel post Contest.
Le 3 migliori ricette verranno selezionate dallo chef Bongiovanni e saranno cucinate durante l’evento del 13/05.

Il presente Contest non costituisce un concorso a premio ai sensi dell’art. 6 del D.P.R. 430/2001 e pertanto non è previsto, a seguito della partecipazione e della selezione delle 3 (tre) ricette il rilascio di premi di alcuna tipologia, né tantomeno di premi in denaro.

Per maggiori info consulta le Modalità di Partecipazione.

2018-04-11T09:20:51+00:00