Lavora con noi
Farmacista
CHI CERCHIAMO
Il candidato ricercato è un professionista laureato/a in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche abilitato/a alla professione e iscritto/a all’albo o prossimo/a all’iscrizione (anche neo-laureandi e laureandi).
Nella Parafarmacia Medi-Market ti occuperai di:
• assistenza e consulenza specialistica qualificata per i prodotti OTC, SOP, integratori, omeopatici e dermocosmesi in osservanza delle norme legislative del settore;
• gestione dell’esposizione dei prodotti, dell’attività di cassa e di magazzino.
CHI SIAMO
Il gruppo multinazionale belga Medi-Market è attivo nel campo della salute e del benessere con farmacie, parafarmacie e istituti di bellezza tra Belgio, Lussemburgo e Italia.
Dal 2019 Medi-Market ha avviato un’ambiziosa strategia di espansione in Italia, dove ad oggi è presente con molteplici parafarmacie distribuite sul territorio nazionale.
La nostra mission: il benessere alla portata di tutti!
COSA TI OFFRIAMO
• Ambiente internazionale, stimolante e dinamico;
• Possibilità di sviluppo, percorsi di carriera e crescita interna;
• Formazione continua (attività d’aula, aggiornamenti sulle numerose referenze, sulle soft skills e sulla consulenza al cliente)
• Affiancamento iniziale e costante su tutte le attività della Parafarmacia;
• Orari di lavoro esclusivamente diurni e turni su pianificazione anticipata;
• Sostegno di cinque mesi (contributo d’affitto) se sei un residente extraregione e ti trasferirai presso la sede di lavoro.
• Ticket Restaurant
Tipologia di contratto: contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio.
(Package salariale sarà definito in base alle competenze ed esperienze del/la candidato/a)
Entra a far parte del nostro team, non vediamo l’ora di conoscerti!
Il presente annuncio è rivolto anche a candidati/e appartenenti alle Categorie protette – Invalidi civili L. 68/99.
La ricerca risponde a quanto previsto dalla L. 903/77 e ai d.lgs. 215/03, 216/03 e 198/06 in tema di parità di trattamento in materia di occupazione.
Le candidature dovranno essere corredate da autorizzazione al trattamento dei dati all’art. 13 del d.lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.
Addetta/o alla vendita
Sono richieste le seguenti capacità e competenze:
• Buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra;
• Passione per la consulenza, la vendita e l’assistenza alla clientela;
• Disponibilità al lavoro su turni dal lunedì alla domenica;
• Gradita pregressa esperienza in farmacie e/o parafarmacie o negozi di cosmesi o in generale la provenienza dal mondo Retail e/o GDO.
Il gruppo multinazionale belga Medi-Market è attivo nel campo della salute e del benessere con più di 120 farmacie, parafarmacie e istituti di bellezza tra Belgio, Lussemburgo e Italia.
Nella Parafarmacia Medi-Market diventerai un punto di riferimento per la salute ed il benessere delle persone. Ti occuperai dell’assistenza e consulenza alla clientela per garantire una customer experience di qualità che favorisca la fidelizzazione. L’obiettivo sarà quello di aiutare il cliente a valorizzarsi, offrendo consigli personalizzati e professionali per la sua cura e bellezza. Inoltre, ti occuperai della corretta esposizione dei prodotti, dell’attività di cassa e di magazzino.
Perché candidarti e far parte della nostra squadra?
Medi-Market Italia, vanta 28 parafarmacie tra Lombardia, Piemonte, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna e Veneto, e abbiamo avviato un’ambiziosa strategia di espansione orientata all’apertura di molteplici punti vendita sul territorio nazionale. Nelle nostre Parafarmacie sono presenti professionisti specializzati in ogni campo: dietista, estetista, naturopata, farmacista.
La nostra mission: il benessere alla portata di tutti!
Da Medi-Market abbiamo a cuore la salute e la cura dei nostri clienti e cerchiamo di soddisfare al meglio le esigenze di chiunque! Entra a far parte del nostro team!
Il presente annuncio è rivolto anche a candidati/e appartenenti alle Categorie protette – Invalidi civili L. 68/99.
La ricerca risponde a quanto previsto dalla L. 903/77 e ai d.lgs. 215/03, 216/03 e 198/06 in tema di parità di trattamento in materia di occupazione.
Le candidature dovranno essere corredate da autorizzazione al trattamento dei dati all’art. 13 del d.lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.
Tirocinante
REQUISITI:
- tirocinante addetta/o alle vendite;
- a tempo pieno.
Addetto/a alle vendite
REQUISITI:
- addetta/o alle vendite a tempo pieno;
- esperienza nel settore.
Estetista
Cerchiamo una ESTETISTA per il nostro centro, che non solo abbia i requisiti richiesti, ma che abbia anche voglia di apprendere i nostri protocolli, di crescere e di condividere la propria esperienza in un ambiente stimolante ed esclusivo.
– qualifica professionale di estetista (diploma di estetista obbligatorio)
– esperienza di almeno 2 anni nella mansione, e specialmente nell’uso di nuove tecnologie per trattamenti estetici
– predisposizione al lavoro di squadra
– ottime doti comunicative e commerciali
– orientamento al risultato
– flessibilità, precisione, forte empatia
– attitudine all’apprendimento e desiderio di crescita.
Il nostro centro di estetica, “Centri Ideal” si distingue nel campo dell’estetica avanzata, offrendo una gamma completa di trattamenti che valorizzano bellezza e benessere. Con un impegno costante verso l’innovazione, utilizziamo esclusivamente macchinari di ultima generazione, assicurando trattamenti all’avanguardia e risultati ottimali. I nostri servizi estesi vanno dall’epilazione laser a diodo, rinomata per la garanzia di risultato offerta dall’azienda, a trattamenti estetici specializzati come snellimento, rassodamento, anticellulite, rassodamento del seno, cure anti età e trattamenti illuminanti per il viso, oltre a soluzioni mirate per il contorno occhi. Si caratterizza inoltre per lo stimolante, accogliente e professionale ambiente creato dal suo staff.
SI OFFRE:
– contratto full time, inquadramento a norma di legge (CCNL), tempo determinato trasformabile a tempo indeterminato
– 40 ore settimanali suddivise in turni con fine settimana alterni
– bonus di incentivi sul rendimento
– stipendio a partire da 18000 euro lordi annui (con tredicesima)
– possibilità di carriera
Tirocinante
REQUISITI:
- orientamento al cliente;
- proattività ed energia;
- passione per l’arredamento casa e attenzione ai dettagli;
- empatia e capacità di coinvolgere il cliente.
My House, marchio registrato dell’azienda O.P.C. Textiles s.r.l., nasce grazie all’esperienza imprenditoriale di Luigi Caldarelli e di suo figlio Pasquale Omar, da più di dieci anni nel settore della biancheria per la casa.